|
adsp napoli 1
24 aprile 2024, Aggiornato alle 19,49
forges1

Informazioni MarittimeInformazioni Marittime

unitraco2
Armatori

Treni scontati tutto l'anno per chi viaggia con Costa Crociere

La compagnia e Trenitalia annunciano biglietti a prezzi ridotti per chi si imbarca sui principali porti italiani

(telmo32/Flickr)

Costa Crociere e Trenitalia annunciano una serie di agevolazioni per i passeggeri che si imbarcano su una crociera della compagnia italiana, parte del gruppo statunitense Carnival. Fino al 31 gennaio 2024 chi desidera partire per una vacanza con Costa Crociere potrà raggiungere uno dei porti di imbarco italiani in treno, usufruendo di sconti tra il 20 e l'80 per cento sulle Frecce e gli Intercity di Trenitalia.

Nello specifico, le tipologie di treno su cui si può viaggiare con questa iniziativa sono le Frecce, Intercity e Intercity Notte, per viaggi in prima e seconda classe, nei livelli di servizio Business, Premium e Standard, nei servizi cuccette e vagoni letto. L'emissione del biglietto a tariffa scontata è prevista per tutte le partenze e gli arrivi nei seguenti porti di destinazione delle navi Costa: Trieste, Venezia Porto Marghera, Savona, Genova, La Spezia, Civitavecchia, Napoli, Salerno, Bari, Taranto, Catania, Messina e Palermo. In questo modo gli ospiti potranno raggiungere comodamente in treno il proprio porto di partenza o fare rientro a casa dopo la crociera, risparmiando sui costi e senza dover utilizzare la propria auto, con un benefici anche per l'ambiente.

Per facilitare l'accesso alla promozione sono disponibili diversi canali per acquistare il biglietto Trenitalia. Una volta effettuata la prenotazione della crociera il cliente, in un'apposita sezione del sito web di Costa oppure recandosi in una agenzia di viaggio, otterrà il codice che attiva lo sconto riservato all'acquisto del biglietto per il treno.

L'offerta è valida per i viaggi in treno effettuati un giorno prima o il giorno stesso dell'inizio della crociera, e il giorno stesso o il giorno dopo il termine della crociera, entro il 31 gennaio 2024. Il biglietto può essere acquistato fino alla mezzanotte del giorno precedente la partenza del treno. A bordo treno è necessario esibire, oltre al titolo di viaggio, anche il biglietto della crociera.

-
credito immagine in alto