|
adsp napoli 1
19 aprile 2024, Aggiornato alle 13,17
forges1

Informazioni MarittimeInformazioni Marittime

unitraco2
Armatori

Traghetti, Grimaldi lancia bonus per collegamenti con Cagliari

Il contributo economico, valido da domani primo dicembre, sarà applicato a tutte le unità che viaggiano piene


Il gruppo Grimaldi annuncia che a partire da domani martedì primo dicembre e fino a tutto il 2016, le aziende di trasporto e gli operatori logistici che sceglieranno di utilizzare uno dei collegamenti offerti dalla compagnia da/per Cagliari potranno godere di un bonus economico fino a 100 euro per ciascun camion imbarcato.

Attualmente, Grimaldi offre quattro collegamenti marittimi per merci rotabili da/per Cagliari che coprono il Nord, il Centro ed il Sud Italia. Il capoluogo sardo è, infatti, collegato quattro volte alla settimana con Genova e Livorno, tre volte alla settimana con Salerno e quattro volte alla settimana con Palermo. Le quattro navi ro/ro impiegate su tali collegamenti fanno parte della classe "Eurocargo" ed hanno una capacità di stiva di 4.000 metri lineari di carico rotabile.

 
Il bonus anticipato dal gruppo Grimaldi, in attesa che esso sia erogato direttamente dalle autorità regionali e/o nazionali, sarà applicato a tutte le unità che viaggiano piene e si aggiunge alle condizioni economiche riservate alle unità che viaggiano vuote. Ulteriori dettagli sono disponibili sul sito http://cargo.grimaldi-lines.com