|
Porto di Napoli
18 dicembre 2018, Aggiornato alle 16,30
intersped

Informazioni MarittimeInformazioni Marittime

Armatori

Sardegna, Autunno in Barbagia con Grimaldi Lines

La compagnia lancia un'offerta in concomitanza con la manifestazione in programma dal 1 settembre al 17 dicembre


Grimaldi Lines ha ideato e lanciato la nuova promozione Autunno in Barbagia, in concomitanza con l'omonima manifestazione in programma in Sardegna dal 1 settembre al 17 dicembre 2017. Alla 17a edizione della kermesse - organizzata e promossa dalla Camera di Commercio di Nuoro e dall'Azienda Speciale ASPEN, di cui Grimaldi Lines è partner - hanno aderito ben 32 località dell'entroterra sardo: ogni week-end, a turno, i paesi apriranno le porte ai visitatori per raccontare la loro storia, la loro cultura e le antiche tradizioni dell'isola, con numerosi appuntamenti dedicati all'artigianato, al folklore e alle specialità culinarie locali.


L'offerta della compagnia prevede uno sconto del 20% ed è valida esclusivamente per partenze effettuate dal giovedì al lunedì di ogni settimana a partire dal 31 agosto. Sulla linea marittima Livorno-Olbia e viceversa sarà valida fino al 18 dicembre 2017, mentre sulla linea stagionale Civitavecchia-Olbia e viceversa fino all'11 settembre 2017.


Lo sconto del 20% è applicabile a passaggio nave, supplementi sistemazione e veicoli al seguito, esclusi i diritti fissi. La promozione è cumulabile con le convenzioni e con le altre offerte valide al momento della prenotazione, eccetto la Sardi Doc, dedicata ai passeggeri nativi e/o residenti in Sardegna, a cui viene garantito tutto l'anno un prezzo non solo conveniente, ma anche flessibile in termini di cambi e cancellazioni.