|
adsp napoli 1
26 aprile 2024, Aggiornato alle 17,27
forges1

Informazioni MarittimeInformazioni Marittime

unitraco2
Logistica

Ryanair lancia tre nuove rotte su Napoli

Verso Maiorca, Minorca ed Edimburgo. Considerando la situazione, le tariffe dei biglietti sono senza supplemento per il cambio di volo

(Sean MacEntee/Flickr)

Ryanair ha annunciato tre nuove rotte da Napoli verso Maiorca, Minorca (da giugno) e Edimburgo (da luglio), tutte con due frequenze settimanali, come parte integrante dell'operativo estivo della compagnia aerea low cost dublinese in Italia.

I consumatori italiani possono ora prenotare le vacanze estive, beneficiando di tariffe più basse senza supplemento per il cambio volo. Il prezzo di un biglietto parte da 19,99 per viaggio fino alla fine di ottobre per quelli che prenotano entro il 28 marzo.

«Poiché le restrizioni legate al Covid cambiano continuamente – spiega Chiara Ravara, Head of Sales & Marketing di Ryanair - i clienti Ryanair possono ora prenotare la loro meritata pausa estiva con la certezza che se i loro piani dovessero cambiare, possono spostare le date di viaggio due volte senza pagare il supplemento di cambio volo fino alla fine di ottobre, e pagando solo l'eventuale differenza di prezzo tra il volo originale ed il nuovo volo».

-
credito immagine in alto

Tag: napoli