|
adsp napoli 1
03 febbraio 2023, Aggiornato alle 09,44
forges1

Informazioni MarittimeInformazioni Marittime

unitraco2
Armatori

Royal Caribbean battezza in Florida "Wonder of the Seas"

La madrina della mega nave scelta con un concorso lanciato su TikTok


Royal Caribbean International ha battezzato a Port Canaveral, in Florida, la mega nave Wonder of the Seas. Per trovare la madrina, il gruppo americano aveva lanciato su TikTok un concorso, in occasione della festa della mamma, utilizzando #SearchforWonderMom. Tra tutte le storie raccontate è stata scelta quella di Marie McCrea, originaria della Pennsylvania, e della sua famiglia e la signora McCrea è stata prescelta come madrina. 

"Wonder of the Seas incarna l'attenzione del gruppo Royal Caribbean per l'innovazione senza pari, il design sostenibile delle navi da crociera e il nostro impegno a offrire vacanze memorabili e di livello mondiale, in modo responsabile", ha dichiarato Jason Liberty, presidente e amministratore delegato del gruppo. "Questo traguardo rappresenta il culmine di milioni di ore di lavoro delle menti più innovative del settore, che si sono impegnate per dare vita all'ultima meraviglia del mondo".

Tra le ultime novità della nave appartenente alla Classe Oasis di Royal Caribbean,  c'è Suite Neighborhood, il nuovo ottavo quartiere che accoglie gli ospiti della Royal Suite Class su un ponte solarium sopraelevato con piscina e bar; il primo Mason Jar Southern Restaurant & Bar che serve piatti tipici degli Stati Uniti del sud e classici con un tocco di novità per il brunch, la cena e fino a tarda notte; e una nuova area giochi a tema subacqueo per i bambini, Wonder Playscape, con scivoli, pareti da arrampicata, puzzle fantasiosi e altro ancora.
 

Tag: crociere