|
adsp napoli 1
25 aprile 2024, Aggiornato alle 19,07
forges1

Informazioni MarittimeInformazioni Marittime

unitraco2
Personaggi

Rossella Carrara direttore comunicazione di Saipem

Ex responsabile delle comunicazioni di Costa Crociere, Apco Worldwide e Burson Marsteller, assumerà il nuovo incarico il 14 marzo


Rossella Carrara assumerà - da domani, 14 marzo - l'incarico di direttore comunicazione esterna e brand management di Saipem, riportando direttamente all'amministratore delegato, Alessandro Puliti. In linea generale, Carrara si occuperà delle strategie di comunicazione aziendale e sviluppo dell'immagine e della reputazione dell'azienda. Coordinerà le attività di media relations, digital PR e comunicazione di crisi.

Proveniente da Costa Crociere, dove negli ultimi tre anni è stata vicepresidente corporate relations and sustainability del gruppo, ha più di vent'anni di esperienza come consulente strategico a supporto di aziende multinazionali in vari settori. Prima di lavorare in Costa Crociere è stata deputy managing director di Apco Worldwide in Italia, dov'è stata responsabile degli affari pubblici, del coinvolgimento degli stakeholder, della responsabilità aziendale e delle attività di comunicazione, sia a livello nazionale che internazionale. Prima di Apco è stata senior director presso Burson Marsteller, supervisionando le comunicazioni aziendali e di crisi.

Tag: nomine