|
napoli 2
10 agosto 2020, Aggiornato alle 19,36
intersped 2

Informazioni MarittimeInformazioni Marittime

unitraco2
Eventi

Resilienza e ripartenza. A settembre la Naples Shipping Week

L'evento biennale che si alterna con Genova si terrà dal 28 settembre al 3 ottobre, un po' in digitale e un po' dal vivo


Resilienza e ripartenza. Con questo slogan si aprirà la Naples Shipping Week 2020, l'evento biennale – alternandosi alla Genoa Shipping Week – che raccoglie il gotha dello shipping e della logistica internazionali per discutere e confrontarsi sull'attualità del settore.

La manifestazione si terrà a Napoli dal 28 settembre al 3 ottobre, un evento in parte digitale e in parte dal vivo con panel sulle piattaforme webinar e negli edifici commerciali, amministrativi e universitari, come la stazione marittima, il "Polo dello shipping" e la Parthenope, tra gli altri.

La main conference è Port&Shipping Tech, che si terrà l'1 e 2 ottobre. Gli eventi speciali, ospitati in sedi suggestive o istituzionali, si terranno il 28 e 29 settembre. Il 30 settembre sarà la giornata dedicata all'università e alla ricerca, con conferenze dal profilo scientifico. Il 2 ottobre ci sarà la "Cena mediterranea", il gala conclusivo.

I dettagli del programma saranno resi noti nelle prossime settimane.