|
adsp napoli 1
26 febbraio 2024, Aggiornato alle 19,01
forges1

Informazioni MarittimeInformazioni Marittime

unitraco2
Personaggi

Porto di Gioia Tauro, si conclude il mandato del segretario Preziosi

A fine anno termina la carica di quattro anni alla guida della segreteria generale dell'Autorità di Sistema portuale dei Mari Tirreno meridionale e Ionio

Da sinistra, il presidente del porto di Gioia Tauro, Andrea Agostinelli, e il segretario generale, Pietro Preziosi

A fine anno si chiude il mandato di segretario generale dell'Autorità di sistema portuale di Gioia Tauro. «Sono stati quattro anni di intenso lavoro, quelli che hanno visto il segretario generale Pietro Preziosi al fianco del presidente Andrea Agostinelli», scrive in una nota l'Autorità di Sistema portuale dei Mari Tirreno meridionale e Ionio.

«A fine anno - continua la nota - si chiude questa straordinaria esperienza nel corso della quale l'ammiraglio Preziosi ha contribuito, in modo incisivo, nell'operato dell'Ente, che ha segnato importanti traguardi nel percorso di crescita dei porti interni alla propria circoscrizione. Un'impronta professionale, ma anche umana, che negli anni è servita ad individuare la risoluzione di diverse problematiche, che Preziosi ha sempre affrontato con spirito positivo e desiderio di offrire, con particolare abnegazione, la migliore soluzione possibile».