|
napoli 2
15 gennaio 2021, Aggiornato alle 18,05
intersped 2

Informazioni MarittimeInformazioni Marittime

unitraco2
Personaggi

Paolo Pellegrini responsabile commerciale di Terminal del Golfo

Nuovo ruolo chiave per l'ex ad di Master Project & Logistics per lo sviluppo del polo container di La Spezia, gestito dal Gruppo Tarros

Paolo Pellegrini

Sarà Paolo Pellegrini il nuovo responsabile commerciale del Terminal del Golfo, il polo container di La Spezia gestito dal Gruppo Tarros. Dopo alcuni anni come amministratore delegato di Master Projects & Logistics, società del Gruppo Tarros, e una lunga carriera in aziende del settore marittimo e project cargo, avrà il compito di sviluppare l'attività commerciale nazionale ed internazionale del terminal.

Terminal del Golfo (TDG) è in grado di prendere in carico l'imbarco, lo sbarco e la movimentazione di project cargo, rotabili, materiale siderurgico, merce varia e operazioni di stuffing e unstuffing per merci destinate all'imbarco nei terminal di La Spezia.

Andrea Natale, terminal manager di TDG, ha commentato: «siamo felici di accogliere Paolo nella nostra squadra: grazie alla sua professionalità rappresenta certamente un valore aggiunto per il nostro team ed il suo inserimento conferma la forte volontà del Gruppo Tarros di investire sul valore delle persone».