|
napoli 2
30 novembre 2020, Aggiornato alle 15,48
intersped 2

Informazioni MarittimeInformazioni Marittime

unitraco2
Armatori

Msc Magnifica si riposiziona a Genova

Partenza inizialmente fissata il 26 agosto da Bari, poi rimandata al 26 settembre, la nave è stata definitivamente spostata nel Tirreno, sempre con destinazione Grecia

Msc Magnifica

Partirà da Genova Msc Magnifica, la seconda unità di Msc Crociere dopo Msc Grandiosa, partita sempre dal porto ligure il 16 agosto con itinerari settimanali. Inizialmente prevista in partenza il 26 agosto da Bari, per via dei problemi di contagio in Grecia è stata prima rimandata al 26 settembre e oggi definitivamente riposizionata a Genova con un itinerario che scalerà sempre i porti greci. Riassumendo, le partenze previste da Bari e Trieste tra il 26 settembre e il 24 ottobre sono state annullate.   

Msc Magnifica salperà il 19 ottobre per sei crociere complessive, tra cui quella natalizia di otto notti con partenza il 18 dicembre. In partenza da Genova gli approdi sono su Livorno (con escursioni anche a Firenze e Pisa), Messina, La Valletta (Malta), Pireo (Grecia), Katakolon (Grecia), Civitavecchia e ritorno a Genova. Al termine del di queste crociere, MSC Magnifica anche nel 2021, per il terzo anno consecutivo, partirà per un "World Cruise".

La compagnia ha anche esteso i viaggi a bordo di MSC Grandiosa fino alla fine dell'anno, includendo anche la crociera di Natale in partenza da Genova il 20 dicembre. Attualmente MSC Grandiosa offre crociere settimanali con imbarco nei porti italiani di Genova, Civitavecchia, Napoli o Palermo, oltre a fare uno scalo a Malta.

Sarà possibile iniziare e terminare la crociera anche nei porti di Civitavecchia e Messina, proponendo così una "crociera di prossimità", com'è stata definita dagli operatori, che consente ai passeggeri una maggiore accessibilità a porti di imbarco e sbarco.

Gli ospiti interessati dalle crociere annullate saranno riprotetti su una crociera di MSC Grandiosa, oppure un voucher di credito da spendere su un altro itinerario, o su un'altra nave, entro 18 mesi dalla partenza della crociera annullata.

Tag: crociere - genova