|
adsp napoli 1
01 marzo 2024, Aggiornato alle 08,40
forges1

Informazioni MarittimeInformazioni Marittime

unitraco2
Armatori

Msc Crociere sponsor della Formula 1 fino al 2026

Rinnovata la partnership globale. La compagnia posizionerà una nave durante le gare, per offrire pacchetti particolari ai suoi passeggeri


Msc Crociere ha esteso il suo accordo di partnership globale con Formula 1 fino al 2026. L'annuncio è avvenuto a Miami in occasione dell'ultimo Gran Premio di domenica scorsa.

Come parte dell'accordo, Msc Crociere posizionerà una nave in zona durante i weekend dei Gran Premi. La prima sarà ad Abu Dhabi, a novembre, per l'ultima tappa della stagione 2023, con Msc Virtuosa che offrirà pacchetti di alloggio, ospitalità e trasporto per i tifosi. 

Msc Crociere è stata inoltre confermata come title sponsor del Gran Premio del Belgio di Formula 1, che si terrà a luglio, consentendo ai passeggeri di seguire la gara dalla fan zone del circuito. Altri title sponsor saranno rivelati in occasione di altri Gran Premi di Formula 1 durante la stagione 2024.

«Ci auguriamo che questa speciale partnership si rafforzi sempre di più», commenta Pierfrancesco Vago, executive chairman di Msc Crociere. «Entrambi i nostri marchi condividono l'impegno per l'innovazione e l'eccellenza», aggiunge Stefano Domenicali, presidente e CEO di Formula 1.