|
adsp napoli 1
28 marzo 2024, Aggiornato alle 14,01
forges1

Informazioni MarittimeInformazioni Marittime

unitraco2
Armatori

Msc Crociere presenta la World Cruise 2021

La terza crociera intorno al mondo avrà un itinerario inedito, con particolare attenzione all'Asia

La nave MSC Poesia

MSC Crociere  ha annunciato l'apertura delle vendite per la World Cruise del 2021. La crociera attorno al mondo – le cui edizioni 2019 e 2020 sono quasi sold out – vedrà gli ospiti imbarcarsi a bordo di MSC Poesia per un viaggio di 119 giorni con partenza il 5 gennaio 2021 da Genova. La terza World Cruise di MSC Crociere avrà un itinerario inedito.

L'inedito itinerario della World Cruise 2021 con un focus sull'Asia 

Il viaggio di 119 giorni parte dalle città di Genova e Civitavecchia in Italia, Marsiglia in Francia e Barcellona in Spagna. Andando verso ovest, la prima tappa attraversa l'Atlantico verso le isole dei Caraibi e, attraverso il Canale di Panama, naviga lungo la costa occidentale del continente (Costa Rica, Nicaragua, Guatemala e Messico) fino a San Francisco. 

La seconda tappa visita Maui e le vulcaniche Hawaii, Samoa, Fiji, Auckland in Nuova Zelanda, Sydney e la Golden Coast australiana insieme a Cairns e alla barriera corallina, Papua Nuova Guinea e Filippine. Il viaggio prosegue poi in Giappone. Dopo aver visitato Kyoto, Tokyo e Shanghai in Cina, con la terza tappa si raggiunge Hong Kong e da qui Vietnam, Singapore e Malesia. 

Infine, attraversando l'Oceano Indiano verso lo Sri Lanka e Dubai, gli ospiti possono esplorare l'Oman e la Giordania (Petra) per poi navigare attraverso il Canale di Suez verso il Mediterraneo. Le vendite di MSC World Cruise 2021 saranno inizialmente aperte per un mese ai soli membri di MSC Voyagers Club, mentre l'apertura delle vendite a tutti gli altri ospiti sarà a partire dal 10 gennaio 2019. Il prezzo delle cabine parte da 13.419 euro.

Tag: crociere