|
adsp napoli 1
28 aprile 2024, Aggiornato alle 12,32
forges1

Informazioni MarittimeInformazioni Marittime

unitraco2
Armatori

Msc Crociere piazza 16 navi nel Mediterraneo

La compagnia presenta l'offerta della stagione estiva. 1,200 crociere con 22 navi tra Mediterraneo, Nord Europa, Centro America e Sud-est asiatico

(RealCarlo/Flickr)

Un'offerta di 146 diversi itinerari in Mediterraneo, Nord Europa, Centro America e il ritorno del Sud-est asiatico con tutte e 22 le navi della flotta che saranno impegnate durante tutto l'arco dell'anno per un totale di 1,200 crociere. Questi i principali dettagli della stagione estiva 2024 di Msc Crociere sulla programmazione 2024, presentata nel corso della BIT 2024 in corso di svolgimento alla Fiera di Milano.

La prossima estate saranno ben 16 le navi posizionate nel Mar Mediterraneo dove i passeggeri italiani potranno inoltre di imbarcarsi da ben 14 porti in 10 regioni differenti, offrendo la possibilità a ogni ospite di scegliere l'itinerario più vicino alla propria abitazione. I porti italiani in cui faranno scalo le navi Msc Crociere sono: Genova, Napoli, Civitavecchia, Palermo, Bari, Trieste, Messina, Venezia-Marghera, Livorno, Olbia, Ancona, Brindisi, La Spezia e Cagliari.

Tra gli highlights della prossima stagione estiva, il Nord Europa si conferma tra le regioni di maggior successo, con 4 navi che offriranno crociere nelle principali capitali del Nord Europa tra cui Oslo, Stoccolma, Copenhagen e Riga oltre ad un indimenticabile giro a bordo dell'ammiraglia Msc Euribia tra gli spettacolari fiordi norvegesi.

Ai Caraibi saranno posizionate le navi Msc Seascape, Msc Seashore, Msc Meraviglia e Msc Magnifica, che partiranno alla scoperta dei Caraibi con partenza da Miami, Port Canaveral o dalla magica New York. 28 diversi itinerari tra cui poter scegliere e che comprendono le mete di Ocho Rios, George Town, Cozumel e Ocean Cay Msc Marine Reserve, l'isola privata di MSC Crociere alle Bahamas.

Ma la stagione estiva di Msc Crociere vedrà anche il ritorno del Sud-Est asiatico, con Msc Bellissima che proporrà un itinerario affascinante verso alcune delle principali città dell'area come Shanghai, in Cina, Gangjeong, in Corea del Sud, Fukuoka e Sasebo in Giappone.

-
credito immagine in alto