|
napoli 2
18 gennaio 2021, Aggiornato alle 19,15
intersped 2

Informazioni MarittimeInformazioni Marittime

unitraco2
Armatori

Msc Crociere e Mappamondo insieme per Cuba ed Emirati Arabi

La compagnia e il tour operator propongono in partnership diversi itinerari per dicembre 2016


Msc Crociere ha siglato un accordo con Mappamondo, brand storico del tour operating italiano, leader per Estremo Oriente, Emirati Arabi, Oceano Indiano, Australia, Pacifico, Africa e per il Centro e Sud America al fine di arricchire ancora di più la propria programmazione su alcune destinazioni, le crociere.


A partire da dicembre 2016 la collaborazione vedrà quattro itinerari della programmazione Mappamondo combinati con le crociere Msc e nello specifico con Msc Armonia (dal 22 novembre) in partenza dall'Avana con tour esclusivi di tre o quattro notti. I tours sono previsti sia pre che post crociera e hanno a disposizione voli di linea giornalieri.

L'accordo tra Msc Crociere e Mappamondo prevede anche pacchetti per chi viaggia negli Emirati. Saranno infatti disponibili, sempre a partire da dicembre 2016, pacchetti, che comprendono la crociera a bordo di Msc Fantasia (Emirati Arabi Uniti e Oman oppure Emirati Arabi Uniti, Qatar e Bahrain) combinata sia con soggiorni a Dubai e Abu Dhabi, sia con estensioni mare di quattro o più notti nell'Oceano Indiano.

"Questa iniziativa – spiega Leonardo Massa, Country Manager Italia Msc Crociere – fa parte di una serie di novità pensate per arricchire maggiormente l'offerta delle nostre destinazioni di medio e lungo raggio partendo ad esempio dalla nuova tappa cubana a Isla de La Juventud fino all'esclusiva isola – oasi Sir Bani Yas negli Emirati. Anche questo nuovo accordo è una dimostrazione del nostro impegno a valorizzare i nostri itinerari e offrire ai nostri crocieristi esperienze uniche di scoperta di nuove culture e bellezze".

Andrea Mele, presidente e amministratore delegato Mappamondo, ritiene che "poter combinare la crociera ai Caraibi Msc con un tour personalizzato ed esclusivo che permetta in quattro notti di visitare, in aggiunta all'Avana, anche le città storiche di Santa Clara, Trinidad e Cienfuegos, con l'esperienza della casa particular, sia un valore aggiunto che la clientela italiana apprezzerà molto".