|
adsp napoli 1
25 aprile 2024, Aggiornato alle 12,04
forges1

Informazioni MarittimeInformazioni Marittime

unitraco2
Armatori

Msc Crociere apre alle crociere invernali 2024/2025

New York, Caraibi, Messico, Giamaica, Porto Rico, Bahamas, Miami, Orlando, Emirati, Italia, Francia, nord Europa

Uno scorcio di Dubai, capitale degli Emirati Arabi

Msc Crociere ha aperto le vendite per la stagione invernale 2024/25, offrendo le consuete crociere settimanali, le più recenti mini-crociere e le crociere lunghe. La proposta comprende destinazioni in tutti gli emisferi.

Nord America e Caraibi
Msc Meraviglia partirà da New York con itinerari da 7 a 11 notti viaggiando verso Caraibi, Orlando (Port Canaveral); Nassau, Bahamas e l'isola privata Ocean Cay Msc Marine Reserve di Msc Crociere.

Msc Seascape salperà ogni sabato da Miami con crociere di 7 notti nei Caraibi orientali (Repubblica Dominicana, Porto Rico e Ocean Cay) e occidentali (Giamaica, Isole Cayman, Messico e Ocean Cay). A queste seguirà ogni domenica Msc Seaside che offrirà anch'essa crociere di 7 notti da Miami, alternando itinerari nei Caraibi orientali (Bahamas, Porto Rico e Repubblica Dominicana) e nei Caraibi occidentali (Messico, Honduras o Belize e Bahamas).

Msc Divina farà base a Miami e ogni crociera includerà una visita nella Ocean Cay Msc Marine Reserve, con itinerari differenti da 3 a 10 notti. Le crociere più lunghe porteranno gli ospiti verso Giamaica, Aruba, Curaçao, Repubblica Dominicana e Bahamas.

Msc Seashore farà invece scalo a Port Canaveral, vicino a Orlando, offrendo mini-crociere di 3 e 4 notti alle Bahamas con soste alla Ocean Cay. Sono disponibili anche crociere di 7 notti con scali aggiuntivi a Cozumel e Costa Maya, in Messico.

Dubai, Abu Dhabi e Sir Bani Yas
Msc Euribia farà il suo debutto negli Emirati Arabi con partenza da Dubai con crociere di 7 notti, e tappe ad Abu Dhabi e sull'isola di Sir Bani Yas. La nave farà scalo anche a Doha, la capitale del Qatar, e Bahrain.

Mediterraneo
Qui ci sarà la nave più grande della compagnia, Msc World Europa. Salperà da Genova ogni domenica per un itinerario di 7 notti con partenze anche da Civitavecchia e Messina alla volta di La Valletta, Barcellona e Marsiglia.

Europa del nord
Msc Preziosa porterà gli ospiti a scoprire le capitali europee in crociere di 7 notti con partenza ogni domenica da Amburgo. Tappe a Bruges e Bruxelles (porto di Zeebrugge), Rotterdam, Parigi (porto di Le Havre) e infine Londra (porto di Southampton) il venerdì. Grazie ai soggiorni prolungati in ogni porto i vacanzieri potranno  approfittare di lunghe escursioni.

Il 5 gennaio 2025 partirà una crociera di 21 notti da Southampton per visitare le isole Canarie, Madeira e il Marocco.

Caraibi del sud
Msc Virtuosa avrà come homeport Fort-de-France, in Martinica. Da lì partirà per un itinerario di 7 notti di fila nei Caraibi Centrali e Meridionali toccando Guadalupa, Isole Vergini, St. Maarten, Saint Kitts e Nevis, Antigua e Barbuda, Saint Vincent e Grenadine, Barbados, Grenada e Saint Lucia.

Mar Rosso
Msc Musica, salpando da Safaga, in Egitto, farà scalo a Luxor, Gedda, in Arabia Saudita; Aqaba, in Giordania; Sharm El-Sheikh e Sokhna Port/Cairo, entrambi in Egitto, per scoprire le piramidi.