|
napoli 2
06 dicembre 2021, Aggiornato alle 20,55
intersped 2

Informazioni MarittimeInformazioni Marittime

unitraco2
Armatori

Msc Crociere annulla due viaggi e riparte il 24 gennaio da Genova

Viste le restrizioni ancora in corso, la compagnia deve cancellare le partenze del 15 e 17 gennaio di Msc Grandiosa. A febbraio si aggiunge Msc Magnifica

Msc Grandiosa

Per via del prolungamento delle misure restrittive legate agli spostamenti sul territorio previste nell'ultimo decreto-legge, che impediscono l'accesso ai porti d'imbarco e la fruibilità degli stessi sino al 15 gennaio, Msc Crociere ha annullato le partenze da Genova di Msc Grandiosa del 10 e 17 gennaio. Dopo la sospensione delle festività natalizie e di fine anno, la prossima partenza è stata riprogrammata per domenica 24 gennaio, sempre da Genova. 

Gli itinerari programmati sono verso Civitavecchia, Napoli, Palermo e Malta. In funzione della zona da cui si parte per raggiungere la nave, sarà possibile iniziare e terminare la propria crociera anche da Civitavecchia (ogni lunedì), Napoli (ogni martedì) e Palermo (ogni mercoledì). Si andrà avanti così fino al 21 marzo, per poi passare alla programmazione estiva.

Dal 14 febbraio riprenderà il mare anche Msc Magnifica con sei crociere di 11 giorni, in partenza da Genova, verso Italia, Grecia e Malta.