|
napoli 2
26 luglio 2021, Aggiornato alle 17,22
intersped 2

Informazioni MarittimeInformazioni Marittime

unitraco2
Eventi

Mezzogiorno, ZES, Recovery Plan, il convegno di Merita ed SRM

Si terrà lunedì 26 aprile, in diretta su Youtube e Facebook. Interverranno Carfagna, Griffi, Tavassi, Prete, Lepore, Brancaccio, Manfredi, Giannola, Panaro, Deandreis e De Cinventi


L'importanza delle Zone economiche speciali per il futuro del Meridione è il tema al centro del webinar organizzato da Associazione Merita e Studi e Ricerche per il MezzogiornoRM dal titolo: Una sfida per il Recovery Plan e oltre: le ZES come leva per lo sviluppo del Mezzogiorno. Si svolgerà lunedì 26 aprile in diretta dalle 17.30 su Facebook e YouTube.

Interviene la ministra per il Sud e la Coesione territoriale, Mara Carfagna. Tra gli interventi previsti: Ugo Patroni Griffi, presidente dell'Autorità di sistema portuale dell'Adriatico Meridionale; Francesco Tavassi, vicepresidente dell'Unione Industriali di Napoli; Sergio Prete, presidente dell'Autorità portuale di Taranto; Amedeo Lepore, Università Luigi Vanvitelli; Stefania Brancaccio, vicepresidente Coelmo; Gaetano Manfredi, Università Federico II; Adriano Giannola, presidente Svimez; Alessandro Panaro, SRM; Massimo Deandreis, direttore generale SRM; Claudio De Vincenti, presidente onorario di Merita; Simona Branolini, Corriere del Mezzogiorno.

Partecipa all'evento

Tag: srm