|
adsp napoli 1
18 maggio 2022, Aggiornato alle 11,37
intersped 2

Informazioni MarittimeInformazioni Marittime

unitraco2
Personaggi

Lucas Sigalas prossimo amministratore delegato di Minoan Lines

Subentrerà ad Antonis Maniadakis a partire dal 31 maggio, data dell'assemblea annuale della compagnia cretese consociata del gruppo Grimaldi

"Olympia Palace" (Konstantinos Dafalias/Flickr)

Cambio al vertice di Minoan Lines, società marittima finlandese consociata del gruppo Grimaldi. Lucas Sigalas è il nuovo amministratore delegato, dopo la decisione del precedente, Antonis Maniadakis, di concludere il suo mandato nella società cretese.

«Il presidente del consiglio di amministrazione di Minoan Lines, Emanuele Grimaldi, e tutti i suoi membri desiderano ringraziare Maniadakis per l'impegno e la dedizione dimostrati in questi anni difficili alla guida della società», si legge in una nota. «In uno spirito di continuità, Antonis Maniadakis sarà sostituito dall'attuale vicedirettore generale Lucas Sigalas, al quale il consiglio di amministrazione della società augura il meglio per il suo nuovo incarico».

Sigalas assumerà il nuovo ruolo al termine dell'assemblea annuale degli azionisti di Minoan Lines che si terrà il 31 maggio a Heraklion, nell'isola di Creta. Antonis Maniadakis manterrà il suo incarico fino a questa data.

-
credito immagine in alto

Tag: nomine