|
adsp napoli 1
26 novembre 2022, Aggiornato alle 18,56
forges1

Informazioni MarittimeInformazioni Marittime

unitraco2
Armatori

La stagione invernale di Costa Toscana è tra Emirati e Oman

Dal 17 dicembre prossimo all'11 marzo 2023 l'ammiraglia di Costa Crociere offrirà escursioni lunghe e itinerari di una settimana

Costa Toscana

Dal 17 dicembre prossimo all'11 marzo 2023 Costa Toscana, ultima ammiraglia della flotta della compagnia italiana, offrirà un itinerario di una settimana negli Emirati Arabi e Oman. Le crociere sono disponibili in un pacchetto che include anche il volo per raggiungere l'imbarco.

La nuova proposta di Costa Toscana consentirà di avere più a tempo a disposizione per visitare le destinazioni comprese nell'itinerario, grazie alle soste lunghe, di due giorni e una notte, a Dubai (Emirati Arabi), Muscat (Oman) e Abu Dhabi (Emirati Arabi). Nella crociera di Capodanno la sosta con pernotto sarà solo a Dubai, per festeggiare in grande stile il nuovo anno. La compagnia propone un'ampia offerta di escursioni: a Dubai un giro in elicottero; un tour nel deserto in fuoristrada; un itinerario sul Dhow, la tradizionale imbarcazione di Muscat; i parchi a tema di Abu Dhabi; il Ferrari World; il Warner Brothers World; lo Yas Waterworld, un enorme parco acquatico; infine, la spiaggia esclusiva dell'isola di Al Maya.

Il nuovo itinerario prevede anche un importante aggiornamento dei protocolli sanitari, che consentirà a tutti gli ospiti, anche non vaccinati, di prenotare una vacanza su Costa Toscana. Gli ospiti che hanno completato la vaccinazione (2 dosi + booster; 1 dose J&J + booster; 2 dosi + guarigione, attestati da certificato con QR code) potranno salire a bordo senza necessità di alcun test pre-imbarco, mentre agli ospiti senza vaccinazione o con vaccinazione incompleta basterà l'esito negativo di un test effettuato entro 48 ore dall'imbarco. I bambini di età inferiore ai 5 anni potranno imbarcare liberamente senza vaccinazione o test.