|
adsp napoli 1
24 giugno 2024, Aggiornato alle 19,40
forges1

Informazioni MarittimeInformazioni Marittime

forges4
Logistica

Innovazione e sostenibilità, assegnato a SMET il VDO Award 2024

Il premio è giunto nell'ambito dell'evento internazionale Transpotec Logitec 2024 in corso a Milano

Domenico De Rosa (a destra) riceve il VDO Award

Un anno ricco di soddisfazioni per il gruppo SMET. L'ultima, in ordine di tempo, è giunta nell'ambito dell'evento internazionale Transpotec Logitec 2024 in corso a Milano. Il Ceo di SMET Domenico De Rosa ha ritirato, per il gruppo da lui rappresentato, il VDO Award 2024 nell'ambito della cerimonia "Le stelle VDO" per l'Innovazione e la Sostenibilità nel Trasporto. 

SMET ha investito molto nel campo dell'intermodalità (e non solo). Quello della sostenibilità della mobilità è un tema estremamente caldo e che, con lo scorrere del tempo, assume sempre maggior centralità.

"Siamo molto felici ed orgogliosi di aver ricevuto da Continental VDO questo riconoscimento – ha dichiarato De Rosa - per il buon lavoro e l'impegno costante profuso da tutta la squadra di SMET per la corretta gestione della flotta e degli autisti". Il Ceo di SMET rimarca che proprio "gli autisti sono la nostra risorsa più preziosa e lavoriamo, dal primo all'ultimo, con la massima attenzione al rispetto delle regole. A nostro avviso sono questi gli ingredienti principali per la ricetta del successo di un'impresa".