|
adsp napoli 1
28 marzo 2024, Aggiornato alle 16,33
forges1

Informazioni MarittimeInformazioni Marittime

unitraco2
Eventi
Contenuto sponsorizzato

In Sardegna la World Triathlon Cup con Grimaldi Lines

Agli atleti e alle loro famiglie, la compagnia propone pacchetti in formula nave + soggiorno


La World Triathlon Cup 2021 fa tappa ad Arzachena, il crocevia della Costa Smeralda. Ad ospitare le competizioni sportive maschili e femminili, previste entrambe nella giornata di sabato 29 maggio 2021, sarà la frazione di Cannigione, con la sua ampia distesa di sabbia dorata proprio di fronte all'Arcipelago della Maddalena. Domenica 30 maggio sarà invece la volta del Triathlon Costa Smeralda, gara su distanza olimpica per atleti Age Group ed Elite: tutti i partecipanti, insieme ai loro familiari e amici, potranno abbinare alla competizione un'indimenticabile vacanza di inizio estate, quando le spiagge sono ancora deserte e il mare cristallino regala riflessi e sensazioni uniche.

In occasione della World Triathlon Cup 2021, Grimaldi Lines Tour Operator offre una selezione di brevi proposte in formula nave+soggiorno, con viaggio di andata e ritorno a bordo delle moderne ed eleganti navi della flotta Grimaldi Lines e sistemazione in hotel o villaggio sulla spiaggia di categoria 3 o 4 stelle. I prezzi partono da 170 euro a persona per un soggiorno di 4 giorni e 3 notti e comprendono: viaggio a/r a bordo delle navi Grimaldi Lines sulla tratta Livorno -Olbia e viceversa con sistemazione in poltrona (tratta diurna all'andata e tratta notturna al ritorno), trasporto di un veicolo al seguito, pernottamento di 3 notti presso il villaggio Club Esse Cala Bitta di Cannigione (categoria 3 stelle) con sistemazione in camera doppia standard e trattamento di mezza pensione, assicurazione medica/annullamento viaggio. Sono previsti inoltre sia soggiorni più lunghi, sia la possibilità di pernottare presso Li Graniti Hotel & SPA di categoria 4 stelle. Per info e prezzi, è possibile consultare i siti: https://www.triathloncostasmeralda.org e www.grimaldi-touroperator.com

Atleti e famiglie raggiungeranno la Sardegna a bordo delle accoglienti navi di Grimaldi Lines. In particolare, sulla tratta Livorno-Olbia e viceversa si alternano da quest'anno le eleganti gemelle Cruise Sardegna e Cruise Europa. Si tratta di due cruise ferry di ultima generazione, che regalano esperienze di navigazione sempre molto piacevoli: a bordo gli ospiti hanno infatti a disposizione qualsiasi tipo di servizio, tra cui diverse tipologie di cabina (interne, esterne, junior suite e Owner's suite), ristorante à la carte, self-service, piscina e solarium, centro benessere e palestra, caffetterie, negozi e area attrezzata per i bambini. Le due navi possono ospitare fino a 2.850 passeggeri e 215 auto al seguito ciascuna per ogni viaggio effettuato.
 

Tag: grimaldi