|
adsp napoli 1
23 maggio 2024, Aggiornato alle 13,07
forges1

Informazioni MarittimeInformazioni Marittime

forges4
Politiche marittime

Il recruiting estivo di Grimaldi si sposta a Napoli e Palermo

Il 17 e 30 maggio nuova tornata di colloqui di lavoro per il personale di bordo di hotel, macchina e coperta

(Mario T./Flickr)

Prosegue la campagna di recruiting del Gruppo Grimaldi per il personale di bordo. La compagnia marittima napoletana ricerca attualmente circa 300 figure per diverse mansioni di bordo in tutte le sezioni - hotel, macchina, e coperta - che entreranno a far parte di equipaggi su navi dedicate al trasporto di passeggeri e merci. È possibile presentare la propria candidatura al portale dedicato.

Intanto proseguono in tutta Italia gli open day dedicati alla selezione del personale di bordo, per facilitare ed incrementare le occasioni di incontro tra i candidati e la compagnia. Le prossime tappe previste sono quelle di Napoli (17 maggio) e Palermo (30 maggio). Per ulteriori informazioni è possibile scrivere all'indirizzo crew@grimaldi.napoli.it.

Le selezioni sono aperte anche a chi non ha ancora completato i corsi STCW: in caso di assunzione sarà l'armatore a offrire supporto per l'ottenimento dei documenti necessari all'imbarco.

«La compagnia armatoriale partenopea - si legge in una nota del gruppo - possiede e gestisce una flotta in costante crescita, ed impiega le sue navi su servizi regolari attivi 12 mesi all'anno. Essere parte degli equipaggi Grimaldi rappresenta un'importante occasione: il Gruppo, da sempre attento alle proprie risorse umane di mare, si impegna a premiare quelle più meritevoli, offrendo loro concrete opportunità di crescita professionale a bordo di navi fra le più tecnologicamente avanzate e rispettose dell'ambiente al mondo».

-
credito immagine in alto

Tag: grimaldi - lavoro