|
Porto di Napoli
21 ottobre 2018, Aggiornato alle 12,07
intersped

Informazioni MarittimeInformazioni Marittime

Logistica

Il 2019 è già cominciato con Grimaldi Lines

Da oggi è possibile prenotare il proprio viaggio su tutti i collegamenti marittimi operati dalla compagnia, con partenza fino al 31 maggio


Grimaldi Lines ha aperto le prenotazioni per la stagione 2019. Chi sta programmando per il nuovo anno una traversata marittima verso Sardegna, Sicilia, Spagna, Grecia, Malta, Tunisia e Marocco, potrà  già ora effettuare la prenotazione su tutti i collegamenti marittimi operati dalla compagnia, con partenza fino al 31 maggio.
 
Sono quindi confermate tutte le linee annuali offerte dalla Compagnia: Livorno-Olbia e Civitavecchia-Porto Torres per la Sardegna, Livorno-Palermo, Salerno-Palermo e Salerno-Catania per la Sicilia, Civitavecchia-Barcellona, Porto Torres-Barcellona e Savona-Barcellona per la Spagna, Brindisi-Igoumenitsa, Brindisi-Patrasso, Ancona-Igoumenitsa, Ancona-Patrasso, Venezia-Igoumenitsa e Venezia-Patrasso per la Grecia, Salerno-Malta e Catania-Malta per l'isola di Malta, Civitavecchia-Tunisi, Palermo-Tunisi e Salerno-Tunisi per la Tunisia, Barcellona-Tangeri e Savona-Tangeri per il Marocco. 
 
Sul fronte prezzi, Grimaldi Lines continuerà a garantire le tariffe speciali valide tutto l'anno e le promozioni a tempo che assicurano riduzioni in ogni periodo dell'anno. La compagnia ricorda in particolare l'appuntamento mensile con la promozione a sorpresa E' arrivato il 17! riservata a coloro che prenotano il giorno 17 di ogni mese.
 

Tag: grimaldi