|
napoli 2
19 aprile 2019, Aggiornato alle 16,31
intersped 2

Informazioni MarittimeInformazioni Marittime

Click&Boat 2
Eventi

Gruppo Grimaldi premiato da Fiat Chrysler Automobiles

Riconoscimenti come Ocean Carrier e EMEA Supply Chain Supplier of the Year

Nella foto, da sinistra: Pietro Gorlier, Chief Operating Officer EMEA Region di FCA; Scott Thiele, Chief Purchasing Officer di FCA; Costantino Baldissara, Commercial, Logistics & Operations Director del Gruppo Grimaldi; Monica Genovese, Head of Purchasing EMEA Region di FCA; Paolo Noce, EMEA Logistics Service Contracting Manager di FCA

Il gruppo Grimaldi ha recentemente ricevuto due nuovi riconoscimenti da Fiat Chrysler Automobiles (FCA). Lo scorso 29 novembre, durante la Logistics Carrier Conference organizzata a Detroit da FCA US, il gruppo partenopeo è stato premiato come miglior Ocean Carrier dell'anno per la notevole performance nel settore della logistica. A distanza di pochi giorni, la compagnia armatoriale è stata anche nominata EMEA Supply Chain Supplier of the Year dalla multinazionale automobilistica. La premiazione è avvenuta lo scorso 17 dicembre, presso il Centro Congressi Lingotto di Torino, nell'ambito della Annual Supplier Conference 2018 di FCA. 

Negli anni il gruppo partenopeo ha ricevuto diversi riconoscimenti in qualità di partner strategico di FCA. In particolare, quest'anno è stato premiato per aver mostrato una visione strategica e di lungo termine del business con FCA, e per aver implementato un approccio proattivo facendo leva su un forte piano di investimenti. Entrambi i premi assegnati per il 2018 sono stati ritirati da Costantino Baldissara, Commercial, Logistics & Operations Director del gruppo Grimaldi, che ha commentato: "I premi ricevuti quest'anno da FCA sono per noi motivo di grande orgoglio: testimoniano, infatti, che i nostri clienti continuano a scegliere e preferire i nostri servizi, riconoscendone l'affidabilità e la qualità sempre crescente". 
 

Tag: armatori