|
adsp napoli 1
19 aprile 2024, Aggiornato alle 18,53
forges1

Informazioni MarittimeInformazioni Marittime

unitraco2
Armatori

Grimaldi Lines lancia una campagna assunzioni per 600 persone

Possono candidarsi anche persone senza libretto di navigazione e corsi STCW: la compagnia si occuperà di coprirne i costi


Il gruppo Grimaldi ha avviato un'importante campagna di recruiting per il proprio personale di bordo, aprendo le candidature per la selezione di circa 600 figure per diverse mansioni di bordo in tutte le sezioni - hotel, macchina, e coperta - che entreranno a far parte dell'equipaggio impiegato in navi passeggeri e merci.

Per presentare la propria candidatura è sufficiente inviare il curriculum vitae all'indirizzo crew@grimaldi.napoli.it. In più, per facilitare ed incrementare le occasioni di incontro con i candidati, il gruppo ha programmato una serie di open day in tutta Italia per la selezione del personale di bordo. Come sta accadendo negli ultimi anni con le campagne di assunzioni armatoriali, anche in questo caso le selezioni sono aperte a chi non è ancora in possesso del libretto di navigazione o non ha completato i corsi STCW, gli standard internazionali per il reclutamento di bordo. La compagnia, infatti, in caso di buon colloquio offrirà supporto nell'ottenimento dei documenti necessari per l'imbarco.

«La compagnia armatoriale partenopea - si legge nella nota che accompagna l'avvio della campagna - possiede e gestisce una flotta in costante crescita, ed impiega le sue navi su servizi regolari attivi dodici mesi all'anno. Essere parte degli equipaggi Grimaldi rappresenta un'importante occasione: il gruppo, da sempre attento alle proprie risorse umane di mare, si impegna a premiare quelle più meritevoli, offrendo loro concrete opportunità di crescita professionale a bordo di navi fra le più tecnologicamente avanzate e rispettose dell'ambiente al mondo».

Tag: grimaldi