|
adsp napoli 1
29 febbraio 2024, Aggiornato alle 17,38
forges1

Informazioni MarittimeInformazioni Marittime

unitraco2
Eventi

Costa Smeralda "palco extra" di Sanremo 2024

La compagnia replicherà lo spettacolo della scorsa edizione con le esibizioni di Tedua, Bob Sinclar, Bresh e Gigi D'Agostino, tra gli altri

L'ammiraglia "Costa Smeralda"

Replicando il successo della scorsa edizione, anche quest'anno Costa Crociere "parteciperà" al Festival di Sanremo (6-10 febbraio) posizionando nel porto ligure Costa Smeralda, nave ammiraglia della compagnia battente bandiera italiana, la quale sarà il palcoscenico sul mare dell'evento musicale italiano dell'anno.

A bordo della nave si esibiranno quattro grandi artisti italiani e internazionali, in collegamento in diretta con il Teatro Ariston: Tedua, Bob Sinclar, Bresh e Gigi D'Agostino. Ogni sera la nave, illuminata di fronte a Sanremo, a poche centinaia di metri dal Teatro Ariston, sarà il prolungamento ideale sul mare con diversi cantanti che si esibiranno per il pubblico a bordo, per quello del Teatro Ariston e per i telespettatori a casa.

Il primo a salire sul palco di Costa Smeralda, il 6 febbraio, sarà Tedua, protagonista anche della serata di chiusura, il 10 febbraio. Poi, mercoledì 7 febbraio, sarà la volta di Bob Sinclar, mentre giovedì 8 febbraio arriverà Bresh, e venerdì 9 febbraio ci sarà l'attesissimo ritorno di Gigi D'Agostino.

«Dopo il grande successo delle ultime tre edizioni, torniamo a Sanremo con Costa Smeralda per proporre qualcosa di ancora più emozionante», commenta Mario Zanetti, amministratore delegato di Costa Crociere. «La nostra nave sarà uno spettacolare disco club nel corso dell'evento musicale e mediatico più importante in Italia: la location più suggestiva dove ballare, cantare, fare festa, vivendo nella sua massima espressione la meraviglia di una crociera Costa. La line up degli artisti è davvero eccezionale, e rende omaggio sia alla vocazione internazionale che la musica di Sanremo ha sempre avuto, sia al legame con il territorio, perché due degli artisti che si esibiranno sono liguri».

In occasione di questo appuntamento speciale, anche nel 2024 Costa Crociere ha organizzato una crociera-evento dedicata, con posti limitati prenotabili, per vivere l'atmosfera di Sanremo da una prospettiva differente. Oltre alle esibizioni dei super ospiti, Costa proporrà un programma ricco di esperienze di bordo, disponibili solo in questa occasione, in cui Costa ha voluto riunire la presenza di partner d'eccellenza con cui collabora abitualmente, più alcuni ospiti a sorpresa.

Durante l'intera crociera gli ospiti di Costa Smeralda avranno anche la possibilità di scendere a terra, in autonomia o con escursioni organizzate per visitare Sanremo e il suo territorio.