|
adsp napoli 1
02 maggio 2024, Aggiornato alle 17,44
forges1

Informazioni MarittimeInformazioni Marittime

unitraco2
Armatori

Costa rafforza l'offerta nel Sud-est asiatico

La compagnia crocieristica ha siglato una partnership con l'Ufficio del Turismo di Singapore. Entro il 2012 la nave Costa Victoria comincerà il servizio nella regione. Nel maggio 2013 sarà la volta di "Atlantica"


Costa Crociere ha ampliato la propria offerta di itinerari in partenza da Singapore con l'arrivo di Costa Victoria nel 2012 e con "Atlantica", che salperà per la prima volta dalla città-stato asiatica nel maggio 2013 consentendo di raggiunge una capacità giornaliera complessiva di 5.074 passeggeri. Per sostenere questo aumento dell'offerta, la compagnia italiana ha siglato una partnership con l'Ufficio del Turismo di Singapore (Singapore Tourism Board - STB) e il Gruppo Changi Airport (Changi Airport Group - CAG) che permetterà di sviluppare ulteriormente il potenziale di crescita in Estremo oriente.
Diversi progetti sono in atto per realizzare iniziative di marketing nella regione. Per incrementare la conoscenza e la scelta delle crociere come possibile opzione di vacanza in Asia, verranno distribuite brochure nei principali mercati dell'area, tra cui Indonesia, Filippine, Malesia, Thailandia, Cina, Hong Kong, Giappone, Corea e India. Inoltre saranno realizzate campagne pubblicitarie e anche seminari dedicati ai partner del settore turistico. "Singapore è una città unica al mondo, famosa per il suo mix di cultura, cucina, arte e architettura. Siamo entusiasti di avere con noi a bordo questo partner asiatico di fama mondiale", ha dichiarato il direttore generale di Costa Crociere, Gianni Onorato. "Ci siamo impegnati in una partnership a lungo termine, che permetterà alle nostre aziende di proseguire la nostra crescita futura nel settore crocieristico in tutta la regione".


Nella foto: Gianni Onorato (a sinistra) e Mr Lionel Yeo, amministratore delegato di STB