|
adsp napoli 1
26 febbraio 2024, Aggiornato alle 17,17
forges1

Informazioni MarittimeInformazioni Marittime

unitraco2
Armatori

Costa Crociere programma 19 viaggi tra Natale e Capodanno

Otto navi in tutto, posizionate tra Mediterraneo, Canarie, Emirati, Caraibi, Asia e Sud America


Per le vacanze di Natale e Capodanno Costa Crociere proporrà 19 crociere, per un totale di 84 mila posti disponibili, a bordo di 10 navi, che permetteranno di visitare circa 60 diverse destinazioni con oltre 100 scali su: Mediterraneo, isole Canarie, Caraibi, Emirati Arabi, Sud America e Asia.

Mediterraneo
Toccato da 13 porti, il Mediterraneo vede posizionata Costa Deliziosa con crociere di una settimana in Grecia e Turchia, con partenze da Trieste e Bari, e due diversi itinerari verso Istanbul, Atene, Corfù, Creta, Dubrovnik. Queste crociere possono essere combinate in un'unica vacanza di due settimane con una sosta di tre giorni a Istanbul.

Canarie
Sarà posizionata Costa Firenze con una crociera di due settimane, in partenza da Savona, che visiterà Valencia, Funchal, Santa Cruz de Tenerife, Lanzarote, Cadice, Barcellona e Marsiglia.

Emirati Arabi, Oman e Qatar
Sarà posizionata Costa Toscana con viaggi di una settimana e soste lunghe a Dubai, Abu Dhabi, Doha e Muscat. Gli imbarchi in programma sono da Dubai, Abu Dhabi e Doha, raggiungibili con voli diretti da Milano Malpensa, Roma Fiumicino ed altri dieci aeroporti italiani. 

Caraibi
Saranno posizionate due navi, Costa Fortuna e Costa Pacifica, con quattro diversi itinerari di una settimana, che possono essere combinati insieme in un'unica vacanza di due settimane. Si può scegliere tra le isole delle piccole Antille, come Guadalupa, Antigua, Martinica, Grenada, Barbados, oppure le grandi Antille, con Giamaica e Repubblica Dominicana.

Sud America
Saranno posizionate tre navi, Costa Diadema, Costa Favolosa e Costa Fascinosa, verso Brasile, Argentina e Uruguay.

Asia
Sarà posizionata Costa Serena con viaggi dedicati esclusivamente all'India.

Giro del mondo
Come da tradizione, il 6 gennaio 2024 partirà da Trieste l'edizione 2024 del Giro del Mondo: 5 continenti in 4 mesi circumnavigando il globo.