|
adsp napoli 1
03 febbraio 2023, Aggiornato alle 13,49
forges1

Informazioni MarittimeInformazioni Marittime

unitraco2
Armatori

Corsica Sardinia Ferries alla ricerca di 500 ufficiali e camerieri

La compagnia marittima franco-italiana lancia una campagna assunzioni per personale di coperta, macchina, camera e cucina

(Corsica Ferries Sardinia Ferries/wikipedia)

La compagnia marittima franco-italiana Corsica Sardinia Ferries ha lanciato una campagna di assunzione per 500 lavoratori, destinati al personale navigante di coperta, macchina, camera e cucina. 

Per candidarsi, informa l'armatore, non è necessario essere in possesso dei requisiti STCW, ovvero gli standard internazionali di formazione, certificazione e turni di guardia (Standards of Training, Certification and Watchkeeping for Seafarers). È ovviamente preferibile ma laddove il candidato non li possegga ancora è possibile acquisirli in un secondo momento successivo al colloqui di lavoro, com'è prassi ormai da diversi anni.

Entrando nello specifico delle posizioni aperte, Corsica Sardinia Ferrie è alla ricerca di ufficiali e sottufficiali di macchina e di coperta; personale addetto alle cabine; personale sala, bar, casse; personale di cucina; receptionist e hostess; medici di bordo. Per gli addetti alla sala e al bBar si richiedono anche la conoscenza della lingua francese e, preferibilmente, un diploma alberghiero. Per la posizione di receptionist e hostess un'ottima conoscenza del francese. Il contratto è a tempo determinato, stagionale, della durata tra i 70 e i 90 giorni, oppure per un mese, eventualmente prorogabile.

-
credito immagine in alto

Tag: lavoro