|
napoli 2
25 settembre 2020, Aggiornato alle 17,23
intersped 2

Informazioni MarittimeInformazioni Marittime

unitraco2
Personaggi

Contship Italia rinnova la governance

Franco Cupolo è stato nominato amministratore delegato Operations and Sales mentre Sebastiano Grasso prende il ruolo di amministratore delegato Business Services


In coerenza con il processo di revisione della organizzazione annunciato nei mesi scorsi, Contship Italia ha comunicato la nuova governance del gruppo. Franco Cupolo (nella foto in home page) è stato nominato amministratore delegato Operations and Sales mentre Sebastiano Grasso (nella foto in alto) prende il ruolo di amministratore delegato Business Services.

La nuova struttura si pone l'obbiettivo di semplificare e velocizzare le risposte del gruppo ai cambiamenti del settore e alla sua rapida evoluzione. In staff alla presidenza sono confermati Giuseppe Fumelli, controller di Gruppo e Daniele Testi, marketing e comunicazione.

"A tutto il management va il mio migliore augurio", ha dichiarato il presidente Cecilia Eckelmann-Battistello, che ha riunito tutti i dirigenti nella sede di Milano-Melzo per condividere la strategia che accompagnerà lo sviluppo dell'offerta integrata di gruppo. "Ci aspettano sfide importanti e Contship vuole continuare a rafforzare la sua leadership in un mercato così complesso come quello della logistica", ha concluso la Eckelmann-Battistello. Erano presenti all'incontro gli azionisti Thomas Eckelmann, Tom Eckelmann e Katja Both.