|
adsp napoli 1
19 marzo 2024, Aggiornato alle 09,20
forges1

Informazioni MarittimeInformazioni Marittime

unitraco2
Armatori
Contenuto sponsorizzato

Con Grimaldi Lines il ritorno è gratis

100 per cento di sconto su passaggio ponte, diritti fissi e veicolo al seguito per i viaggi da Olbia a Livorno, da Olbia a Civitavecchia e da Porto Torres a Civitavecchia se prenotati contestualmente all'andata


Con Grimaldi Lines la Sardegna è sempre più attraente. Parte infatti la promozione Ritorno Gratis, che permette a chi acquista un biglietto di andata e ritorno con la compagnia marittima napoletana di rientrare dalla Sardegna gratuitamente.

Uno sconto del cento per cento che si applica al passaggio ponte, ai diritti fissi e all'auto o moto al seguito, per i viaggi da Olbia a Livorno, da Olbia a Civitavecchia e da Porto Torres a Civitavecchia, se prenotati contestualmente all'andata. La sistemazione in cabina, o poltrona, veicoli al seguito differenti, animali o altri servizi di bordo possono essere aggiunti al biglietto, con relativo supplemento.

L'offerta è attiva dal primo agosto per partenze fino al 30 novembre 2019. È cumulabile con le altre promozioni speciali attive al momento della prenotazione, con le convenzioni e con la tariffa Sardi Doc riservata ai passeggeri nativi e/o residenti sull'isola. Non è invece applicabile ai biglietti emessi con il Carnet 10 Viaggi Sardegna.

Grimaldi collega il nord est della Sardegna con due partenze al giorno tutto l'anno da Livorno ad Olbia e viceversa e due partenze al giorno durante l'estate da Civitavecchia ad Olbia e viceversa. Inoltre, serve la tratta Civitavecchia-Porto Torres e viceversa, con le ammiraglie gemelle Cruise Roma e Cruise Barcelona

Tag: grimaldi