|
adsp napoli 1
25 aprile 2024, Aggiornato alle 19,07
forges1

Informazioni MarittimeInformazioni Marittime

unitraco2
Eventi

"Collabora con noi". Le opportunità di lavoro con il Centro Studi Gaiola

La ricerca di nuove professionalità per ricoprire i ruoli di: coordinatore volontari, operatori scientifici mare e terra, esperto mezzi nautici, operatore didattico, operatore archeo e segreteria organizzativa


Il Centro Studi Interdisciplinari Gaiola onlus cerca validi collaboratori che possano mettere in campo le proprie competenze per la tutela e la valorizzazione del patrimonio ambientale e culturale dell'Area Marina Protetta di Posillipo.

Queste le posizioni lavorative aperte:

Coordinatore volontari: si occuperà del coordinamento dei volontari italiani e internazionali.

Operatore scientifico mare: si occuperà di pianificare e coordinare le attività di monitoraggio, ricerca e divulgazione scientifica in biologia ed ecologia marina.

Operatore scientifico terra: si occuperà di pianificare e gestire le attività di monitoraggio, ricerca e divulgazione scientifica sugli aspetti naturalistici della costa emersa.

Operatore mezzi nautici: si occuperà della gestione, manutenzione e conduzione dei natanti utilizzati per attvità di ricerca, monitoraggio, tutela e divulgazione scientifica.

Operatore didattico: si occuperà di svolgere attività didattiche e scientifico divulgative con particolare riferimento all'ambiente marino-costiero.

Operatore archeo: si occuperà di svolgere attività didattiche, divulgative e di ricerca in ambito archeologico (periodo classico).

Segreteria organizzativa: si occuperà di gestire la segreteria organizzativa, il front office  e la comunicazione.