|
adsp napoli 1
17 luglio 2024, Aggiornato alle 13,52
forges1

Informazioni MarittimeInformazioni Marittime

forges4
Armatori - Logistica

Cma Cgm potenzia i servizi intermediterranei

Il porto di La Spezia entra in Euronaf, che già tocca i porti italiani di Genova, Trapani, Augusta, Napoli e Livorno. In TMX 2 entrano due scali algerini

(cma-cgm.com)

Cma Cgm potenzia i servizi intramediterranei Euronaf - che collega Italia, Spagna, Francia e Algeria – e TMX 2, che collega Italia, Francia, Algeria e Turchia. La nuova rotazione, a frequenza settimanale, inizia a partire da lunedì 26 giugno.

La novità per i porti italiani è l'ingresso dello scalo di La Spezia nell'Euronaf, che avrà la seguente rotazione: Genova, Malta, Skikda (Algeria), Trapani, Malta, Augusta, Napoli, Livorno e La Spezia. 

Per quanto riguarda il servizio TMX 2 verranno aggiunti gli scali di Djen Djen (Algeria) e Annaba (Algeria) con la seguente rotazione: Aliaga (Turchia), Gemlik (Turchia), Izmit (o Kocaeli, in Turchia), Ambarli (Turchia), Malta, Salerno, Genova, Marsiglia, Annaba, Djen Djen e Aliaga.

Queste nuove rotazioni, spiega la compagnia marittima francese in una nota, «sono adattati per essere completamente allineati con le rotte e i volumi aggiornati delle navi di linea in seguito alla situazione del Canale di Suez e del transito di Buona Speranza».

-
credito immagine in alto

Tag: cma cgm