|
Porto di Napoli
24 settembre 2018, Aggiornato alle 17,23
intersped
Informazioni Marittime
Naples Shipping
Eventi

Clia annuncia la Conferenza Generale del 2018

L'evento si svolgerà a Southampton dal 23 al 26 maggio. Le registrazioni si apriranno tra due settimane


La prossima Conferenza Generale di Clia, l'associazione internazionale dell'industria crocieristica, si svolgerà dal 23 al 26 maggio 2018 a Southampton (Inghilterra). La tre giorni prevede una giornata di confronto pubblico, una cena di gala e una fiera permanente, con la possibilità per le agenzie di viaggio e gli agenti di entrare in contatto e stabilire rapporti con i membri Clia, a cominciare dalle compagnie crocieristiche e l'occasione di conoscere meglio alcune imbarcazioni quali: Oceania Cruises' Marina; Princess Cruises' Royal Princess e Celebrity Cruises' Celebrity Silhouette.


Le registrazioni per l'evento si apriranno mercoledì 27 settembre prossimo, mentre altri dettagli sui relatori e sulle attività verranno definiti prossimamente. Andy Harmer, a capo di Clia per il Regno Unito e l'Irlanda (e membro della compagnia SVP) ha sottolineato che "questa conferenza Clia è l'occasione più importante e più grande per gli agenti di viaggio di incontrare tutti gli stakeholders e gli specialisti del settore della crociera, avendo così la possibilità di conoscere tutte le ultime novità, stringere accordi e rapporti, con notevoli opportunità di business".


Nel frattempo, Clia ha annunciato l'ingresso di nuove agenzie di viaggio e nuovi agenti con lo status di ‘Accredited Master' nella community di Clia. Quest'anno il numero complessivo di agenzie di viaggio associate a Clia ha raggiunto per la prima volta la considerevole cifra di 4.000 unità, con più di 1.000 nuovi ingressi da Francia, Spagna e Olanda. Inoltre, anche gli agenti possono diventare membri Clia, avendo così accesso a informazioni riservate (su cruiseexperts.org ) e partecipare agli eventi in programma, a cominciare dalla Conferenza Clia 2018. Ma anche alla Asia Cruise Conference che si terrà ad Ho Chi Min, in Vietnam, nel 2018, in seguito alla quale è prevista una crociera fluviale di tre giorni sul Mekong. Gli agenti partecipanti alla conferenza dell'10 e 11 aprile, il 12 aprile potranno salite a bordo di navi dei membri Clia, quali Pandaw, APT Guided Tours & River Cruises, Avalon Waterways e Ama Waterways, in modo da fare in anteprima l'esperienza di questa nuova offerta crocieristica.