|
adsp napoli 1
19 aprile 2024, Aggiornato alle 18,53
forges1

Informazioni MarittimeInformazioni Marittime

unitraco2
Armatori
Contenuto sponsorizzato

Celebrare il solstizio d'estate

Dal 18 al 21 giugno Grimaldi Lines Tour Operator lancia il programma "Flowing", con tante attività per ristabilire il benessere psicofisico a bordo delle navi della flotta della compagnia napoletana


Un viaggio via mare per celebrare il solstizio d'estate, alla ricerca di energie ed equilibrio, condivisione e spiritualità. Si chiama Flowing ed è la nuova proposta di Grimaldi Lines Tour Operator, in programma dal 18 al 21 giugno prossimi sulla tratta Civitavecchia-Barcellona e viceversa, organizzata in collaborazione con Witravel, tour operator specializzato nella realizzazione di viaggi a tema.

Flowing è la vacanza giusta per ristabilire il benessere psicofisico dopo il lungo inverno. A bordo, durante la navigazione, è previsto un ricco programma di attività, con tante sessioni di yoga, fitness e mindfulness, condotte da trainer e coach noti a livello internazionale, e altrettanti speech tematici, che spazieranno dalla naturopatia al benessere e all'alimentazione olistica. Chi lo desidera potrà inoltre iniziare la giornata nel migliore dei modi, facendo meditazione all'aperto, sul ponte, di fronte allo spettacolo dell'alba.

La nave che ospiterà il viaggio evento, con la sue caratteristiche di servizio e accoglienza, sarà parte integrante dell'esperienza: sulla tratta Civitavecchia-Barcellona e ritorno si viaggerà a bordo di Cruise Roma, ammiraglia della flotta Grimaldi Lines, che accoglierà gli ospiti con le sue confortevoli cabine e suite, con il ristorante super panoramico dove assaggiare con tranquillità le tante proposte gastronomiche curate dallo chef di bordo, con l'area fitness che è perfetta per chi è alla ricerca del benessere e dell'equilibrio psicofisico.  Inoltre, dall'ampio ponte piscina fornito di solarium, lo sguardo spazia sul Mar Mediterraneo, predisponendo ad una profonda sensazione di pace e relax.

Al termine del viaggio di andata, Barcellona si mostrerà in tutta la sua ritrovata vivacità e potrà essere esplorata liberamente, seguendo gli itinerari turistici più tradizionali oppure optando per i tanti luoghi insoliti che la città offre, tra mercatini vintage, piccoli locali trendy, influenze arabeggianti e spinte verso la modernità.

I prezzi partono da 499 euro a persona e comprendono: viaggio a/r Civitavecchia-Barcellona con sistemazione in cabina tripla interna, incluso pernottamento a bordo della nave ormeggiata nel porto di Barcellona, 3 prime colazioni, 2 pranzi e 2 cene presso il self-service della nave, programma di attività a bordo a cura dello staff Flowing, assicurazione Europ Assistance a copertura di assistenza sanitaria/infortuni/penali annullamento viaggio.

Tag: grimaldi