|
adsp napoli 1
19 aprile 2024, Aggiornato alle 18,53
forges1

Informazioni MarittimeInformazioni Marittime

unitraco2
Eventi
Contenuto sponsorizzato

Caronte & Tourist rinnova partnership IM*MEDIA

Allungata fino al 2020 una collaborazione giunta al terzo anno che cura marchio, comunicazione e pubblicità

Pasquale Esposito Lavina

L'agenzia IM*MEDIA annuncia il rinnovo della collaborazione per il biennio 2019/2020 con il gruppo Caronte & Tourist, compagnia di navigazione che opera i principali collegamenti siciliani e verso il centro Italia, la quale ha visto recentemente l'ingresso nella compagine azionaria del fondo Basalt Infrastructure Partners.

Il rinnovo dell'accordo riguarda tutte le attività di comunicazione, online e offline. IM*MEDIA lavora per il gruppo dal 2016, quando ha iniziato a sviluppare la strategia digitale della compagnia. Successivamente ha esteso il suo supporto all'identità del marchio e la pubblicità, diventando così un partner di comunicazione completo.

«I progetti per il 2019 - spiega Pasquale Esposito Lavina, presidente di IM*MEDIA -  proseguiranno con l'intento di potenziare un sistema di comunicazione in linea con la strategia di crescita del gruppo, aumentare la brand awareness e utilizzare tutte le leve online e offline per veicolare un'identità coerente sui diversi touchpoint, dialogare con gli utenti e far crescere il business».