|
napoli 2
23 giugno 2021, Aggiornato alle 19,08
intersped 2

Informazioni MarittimeInformazioni Marittime

unitraco2
Logistica

Autotrasporto, nasce Fai Liguria

Il presidente della Federazione Autotrasportatori Italiani ricorda che la regione ospita alcuni tra i principali scali portuali d'Italia


Si amplia la Federazione Autotrasportatori Italiani con la nascita del coordinamento Fai Liguria. Un nuovo arrivo che il segretario generale Fai Andrea Manfron considera "fondamentale sia per la posizione strategica in cui opererà, ricordiamo che la Liguria ospita alcuni tra i principali scali portuali d'Italia, sia per il peso che le imprese del settore ricoprono in questo territorio".

Coordinatore di Fai Liguria è Davide Falteri, attuale presidente di Federlogistica Liguria, affiancato, nella carica di vice coordinatori, da Francesco Bisaschi dell'azienda T.I.E. - fornitrice di trasporti intermodali e di logistica, con, inoltre, terminal, magazzini e diverse filiali - e da Claudio Sensi della DLM - organizzazione specializzata nel supply chain management di tutti i prodotti chimici (si occupa anche del trasporto, stoccaggio, della conservazione e distribuzione dei prodotti). Segretario è Gianfranco Tiezzi.