|
adsp napoli 1
19 aprile 2024, Aggiornato alle 18,53
forges1

Informazioni MarittimeInformazioni Marittime

unitraco2
Eventi - Logistica

Ancona, Federlogistica inaugura la sua sede marchigiana

A guidarla nelle vesti di presidente sarà Andrea Morandi, affiancato da un consiglio direttivo

Andrea Morandi

Da oggi Federlogistica ha la sua sede marchigiana ad Ancona. A guidarla nelle vesti di presidente sarà Andrea Morandi, affiancato da un consiglio direttivo inizialmente composto da Lorenzo Talevi (vice presidente), Michele Menghini, Fabrizio Ricciardi e Gabriele Costantini.
 
"Oggi le Marche si arricchiscono di un'associazione – ha dichiarato il neo presidente Morandi – che mira soprattutto a favorire la nascita di sinergie, lo scambio di know how e la progettazione tra imprese che svolgono attività diverse all'interno della stessa filiera. Essa vuole inoltre rafforzare e innovare i meccanismi della rappresentanza datoriale anche a livello locale, tenuto conto della centralità assunta oggi dalla logistica delle merci nello sviluppo economico e nella transizione ecologica del Paese."

"Sono felice della nascita di Federlogistica Marche, grazie all'attivismo di Andrea Morandi. La nostra associazione sta crescendo in modo rilevante in tutta Italia, e nelle prossime settimane nasceranno altre realtà regionali. Stiamo creando un modello di rappresentanza unico nel suo genere nel panorama nazionale", ha affermato il Presidente di Federlogistica nazionale Luigi Merlo. 
 

Tag: ancona