|
adsp napoli 1
29 marzo 2024, Aggiornato alle 08,19
forges1

Informazioni MarittimeInformazioni Marittime

unitraco2
Personaggi

Alessandro Ranzoli è CEO di Giuseppe Bottiglieri Company

L'assemblea della società napoletana rinnova il consiglio. Adamo Ceriani non-executive chairman e Adriano Bianchi amministratore


Giuseppe Bottiglieri Shipping Company annuncia che, con effetto dal 6 ottobre, l'assemblea della società ha nominato Alessandro Ranzoli, Adamo Ceriani ed Adriano Bianchi amministratori. Il nuovo Consiglio ha poi nominato Alessandro Ranzoli CEO ed Adriano Bianchi Non-Executive Chairman.

- Alessandro Ranzoli è Senior Director di Alvarez & Marsal, che già da tempo collabora con la Giuseppe Bottiglieri Shipping Company. Vanta oltre 25 anni di esperienza di business in funzioni aziendali senior, nella riorganizzazione, nel change management e nell'implementazione di processi IT. Ha lavorato per società di private equity e società di portafoglio di investitori istituzionali.

- Adamo Ceriani è Senior Director di Alvarez & Marsal, con oltre quarant'anni di esperienza come senior executive in una vasta gamma di settori. Ha ricoperto ruoli dirigenziali e di gestione delle risorse umane in diverse grandi aziende italiane.

- Adriano Bianchi è Managing Director di Alvarez & Marsal. Ha più di 35 anni di esperienza in Italia e all'estero in posizioni dirigenziali e in qualità di Consigliere non esecutivo in società sia private, sia quotate.

Tag: nomine