|
adsp napoli 1
25 aprile 2024, Aggiornato alle 12,04
forges1

Informazioni MarittimeInformazioni Marittime

unitraco2
Armatori

AIDA Cruises annuncia l'ammodernamento di tre navi

I lavori sulle unità di classe "Sphinx" saranno eseguiti tra il 2025 e il 2026


AIDA Cruises (Gruppo Costa Crociere) ha annunciato un programma di radicale ammodernamento delle proprie navi di classe "Sphinx" che sono state costruite tra il 2007 e il 2009. Le tre navi AIDAdiva, AIDAbella e AIDAluna verranno ristrutturate nel 2025 e nel 2026.

Tutte le cabine saranno completamente riarredate e verranno aggiunte nuove suite. Per la prima volta le navi di classe Sphinx saranno inoltre dotate di aree e servizi esclusivi a beneficio degli ospiti delle suite. L'offerta culinaria sarà ampliata, con più ristoranti, bar esclusivi e servizi migliorati. Sarà ristrutturato anche il luminoso Theatrium, che sarà dotato di accoglienti sedute e di un concetto cromatico armonioso. Previste anche nuove aree dedicate alle famiglie con bambini.

La prima nave ad essere sottoposta ai lavori sarà la AIDAdiva che sarà in bacino di carenaggio per sei settimane nella primavera del prossimo anno. Seguiranno nell'autunno del 2025 i lavori sulla AIDAbella e nella primavera del 2026 la modernizzazione di AIDAluna.