|
Porto di Napoli
17 gennaio 2019, Aggiornato alle 14,03
intersped

Informazioni MarittimeInformazioni Marittime

Logistica

Accordo Alis e Cattaneo Zanetto & Co per migliorare le relazioni istituzionali

La partnership sarà utile all'associazione per una più efficiente partecipazione ai tavoli nazionali promossi dal governo

Durante l'ultimo Consiglio dei soci fondatori, Alis (Associazione Logistica dell'Intermodalità Sostenibile) ha annunciato il nuovo accordo di collaborazione con Cattaneo Zanetto & Co, azienda impegnata nella consulenza e comunicazione in materia di politica e public affairs, monitoraggio e government relations.

 

Una partnership che permetterà ad Alis una sempre più efficiente presenza sul mercato, quale associazione concreta accreditata in grado di prendere parte attivamente ai tavoli nazionali promossi dal governo. "Questa collaborazione, fortemente voluta e necessaria, sono certo si rivelerà proficua per entrambe le realtà" ha commentato Guido Grimaldi, presidente di Alis.

 

Alis si avvarrà delle azioni strategiche e attività di monitoraggio parlamentare suggerite da Cattaneo Zanetto & Co. per raggiungere gli obiettivi di business attraverso una qualificata attività di consulenza professionale.