|
adsp napoli 1
02 maggio 2024, Aggiornato alle 17,44
forges1

Informazioni MarittimeInformazioni Marittime

unitraco2
Eventi

A TTG Incontri Grimaldi Lines presenta la prossima stagione

La compagnia conferma i collegamenti con 14 destinazioni del Med e illustra il programma per il Capodanno 2015


Quattordici collegamenti regolari operati con le più importanti destinazioni del Mediterraneo. Sono quelli confermati dalla Grimaldi Lines, presente anche nel 2014 a TTG Incontri, la manifestazione dedicate al turismo in programma presso la Fiera di Rimini da oggi fino a sabato 11 ottobre. "TTG Incontri è una fiera irrinunciabile per tutto il settore del turismo, poiché rappresenta un'ottima opportunità di incontro tra la domanda e l'offerta – ha dichiarato Francesca Marino, Passenger Department Manager di Grimaldi Lines –. A quest'appuntamento la compagnia si presenta dopo una stagione estiva soddisfacente, che ha fatto registrare un trend di crescita positivo in termini di passeggeri trasportati, in particolar modo verso le destinazioni Grecia e Sardegna".
Sono dunque confermati anche per la prossima stagione tutti i 14 collegamenti regolari operati dalla compagnia nel Mar Mediterraneo con destinazione finale Sardegna, Sicilia, Spagna, Grecia, Tunisia e Marocco. Sul fronte della politica tariffaria Grimaldi Lines propone prezzi differenziati per tipologia di sistemazione, ma convenienti per tutti, e tariffe speciali come l'Advanced Booking, con riduzioni fino al 20% sulle prenotazioni anticipate per Spagna, Sardegna, Sicilia e Grecia, la Superfamily & Friends, valida sui collegamenti verso Spagna, Sardegna e Sicilia, in base alla quale su quattro persone sistemate nella stessa cabina i due più giovani viaggiano gratis e la Superbonus che offre a chi viaggia con destinazione Spagna e Sardegna la possibilità di trasportare auto o moto gratis, in base alla disponibilità da verificarsi al momento della prenotazione.
TTG Incontri sarà inoltre l'occasione per presentare il nuovo programma di Capodanno, un calendario di eventi che saranno ospitati a bordo delle due ammiraglie Cruise Roma e Cruise Barcellona nel corso dell'anno. I viaggi a tema sono uno dei plus consolidati della compagnia: una vacanza di 4 giorni sulla rotta Civitavecchia-Barcellona e ritorno, che coniuga la magia della navigazione con la possibilità di trascorrere un'intera giornata nella capitale catalana. Ogni evento è dedicato ad un particolare tema, spaziando dalla cultura al fitness, dal gioco al ballo. A coniugare diversi tipi di intrattenimento sarà il prossimo Capodanno a Barcellona, in programma dal 29 dicembre al 3 gennaio a bordo della m/n Cruise Roma.