|
adsp napoli 1
28 luglio 2025, Aggiornato alle 15,41
forges1

Informazioni MarittimeInformazioni Marittime

forges4
Logistica

2M Logistics e Gallozzi Group avviano una partnership strategica nei Paesi Bassi

Le due aziende annunciano una stretta collaborazione sul piano commerciale. La società olandese assumerà la rappresentanza di GFLogisticsNL nella regione del Benelux


La società logistica olandese 2M Logistics Holding B.V. e Gallozzi Group hanno siglato una partnership strategica. In qualità di partner commerciali, le due aziende collaboreranno strettamente sul piano commerciale, con 2M Logistics che assumerà la rappresentanza di GFLogisticsNL nella regione del Benelux.

Grazie a questa partnership, 2M – fondata nel febbraio 2024 e subito cresciuta attraverso una serie di acquisizioni nel trasporto stradale – ottiene accesso diretto alla vasta rete globale del Gallozzi Group, che include hub logistici strategici nell'Europa meridionale (come il Salerno Container Terminal), nel Medio Oriente e in Nord America. La collaborazione, spiega in una nota l'azienda dei Paesi Bassi, rappresenta un passo importante nella strategia di espansione internazionale di 2M e rafforza la capacità commerciale di entrambe le organizzazioni.

Sede condivisa nei Paesi Bassi
Come parte dell'accordo, GFLogisticsNL – società del Gallozzi Group – trasferirà le proprie attività presso la sede di 2M Logistics nei Paesi Bassi. Da questa base operativa comune, le due aziende lavoreranno insieme su progetti commerciali condivisi e sullo sviluppo strategico della clientela. La collaborazione è stata formalmente ufficializzata mercoledì 23 luglio con la firma dell'accordo da parte di Frans Vroegop per GFLogisticsNL e Marcel Hulsker per 2M Logistics Holding B.V.
 

Tag: gallozzi - salerno