|
adsp napoli 1
18 aprile 2024, Aggiornato alle 19,59
forges1

Informazioni MarittimeInformazioni Marittime

unitraco2
Armatori

Vela, il gruppo Tarros sale a bordo di Geomag

L'azienda con sede a La Spezia sarà co-sponsor del navigatore Ambrogio Beccaria impegnato nella Mini-Transat, la più importante competizione d'altura in solitario


Tarros Group sale a bordo di Geomag come co-sponsor, mentre è cominciato il conto alla rovescia per la partenza della Mini-Transat, la più importante e antica competizione d'altura in solitario. Azienda leader nella logistica delle merci, il gruppo Tarros, con sede a La Spezia e presente in 16 paesi, da anni è anche al fianco del navigatore Giovanni Soldini. Oggi l'azienda sceglie di supportare Ambrogio Beccaria, il giovane velista milanese, reduce da 9 vittorie su 12 competizioni e tra i favoriti di questa nuova edizione della Transat.

"È con molto piacere che saliamo a bordo con Beccaria che con le sue imprese interpreta i valori della nostra azienda – spiega il presidente Alberto Musso –. La Mini-Transat, con la preparazione e l'impegno che richiede rappresenta bene il nostro mondo della logistica: imprevedibile, competitivo e ambizioso. Perché è grazie a principi come qualità, sostenibilità e soluzioni innovative che si possono affrontare le sfide più dure. Essere al fianco di un grande marinaio e di una giovane promessa del mare come Ambrogio è per tutti noi motivo di grande orgoglio".

"Tarros è un'azienda particolare – dichiara Beccaria – quando sono entrato nella loro sede a La Spezia sono rimato sbalordito… un edificio costruito con dei container e arredato come fosse una nave, devo dire che si respirava veramente un aria marinara! Questa partnership mi rende molto fiero perché per me Tarros rappresenta perfettamente l'azienda virtuosa italiana, attenta ai lavoratori, al territorio e all'innovazione. Inoltre – conclude Beccaria – sarà per me un onore portare i colori di un'azienda del Golfo dei Poeti attraverso l'Atlantico".
 

Tag: nautica