|
adsp napoli 1
22 aprile 2024, Aggiornato alle 16,27
forges1

Informazioni MarittimeInformazioni Marittime

unitraco2
Armatori
Contenuto sponsorizzato

Torna Grimaldi Dance Fit Cruise

Dal 15 al 18 luglio, la nave ammiraglia "Cruise Barcelona" ospita il grande viaggio del benessere e del fitness, arrivato alla sua XII edizione


Un long weekend estivo per mantenersi in forma, grazie a sessioni no stop di zumba, pilates, aerobica, tonificazione e molto altro ancora. E' quanto propone l'evento Grimaldi Dance Fit Cruise: il grande viaggio del benessere e del fitness in programma sotto il sole del Mediterraneo, sulla rotta Civitavecchia-Barcellona e ritorno, dal 15 al 18 luglio prossimi.

Per l'occasione i ponti della nave Cruise Barcelona, ammiraglia della flotta Grimaldi Lines, verranno trasformati in una grande palestra a cielo aperto. Per condurre le sessioni in programma, tutte a cura di Never Give Up Events, come di consueto saliranno a bordo i presenter più noti a livello internazionale, affiancati da un team di professionisti del settore. Le notti saranno invece affidate ai dj set di Alex Pavone e termineranno con l'indimenticabile alba sul Mar Mediterraneo.

Durante la sosta della nave a Barcellona, sono previsti una notte e un giorno intero da dedicare ad una delle città più divertenti d'Europa, famosa in tutto il mondo per il suo stile di vita, per la sua movida, per i tantissimi locali alla moda e per gli ampi spazi all'aperto in cui è sempre possibile praticare sport. 

In particolare, la sera di domenica 16 luglio – grazie alla partnership con l'agenzia di eventi Mokos - si apriranno le porte del Latin Palace, uno dei più noti locali della città, caratterizzato da grande terrazza sul mare e dai ritmi latini di reggaeton, bachata e salsa. L'ingresso è gratuito, ma è necessario effettuare la prenotazione.

Lunedì 17 luglio sarà invece in programma la seconda grande festa della vacanza: il party a tema Military Love, a bordo della Cruise Barcelona sulla via del rientro a Civitavecchia.

I prezzi partono da 279 euro a persona e comprendono: viaggio a/r da Civitavecchia a Barcellona con sistemazione in cabina quadrupla interna, diritti fissi, pernottamento a bordo durante la sosta in porto, 3 prime colazioni, 2 pranzi e 2 cene presso il self-service di bordo, attività come da programma, assicurazione Europ Assistance a copertura di assistenza sanitaria, infortuni e penali derivanti dall'annullamento del viaggio. Per chi si imbarcherà il 16 luglio a Porto Torres, i prezzi partono da 259 euro a persona. 

Le navi della flotta Grimaldi Lines sono location ideali per organizzare una grande varietà di eventi, sia aziendali, che culturali, religiosi, musicali o sportivi. Ogni traversata può essere personalizzata grazie alla presenza di numerosi e ampi spazi diversamente adattabili in base alle specifiche richieste dei clienti organizzatori.

Tag: grimaldi