|
adsp napoli 1
14 giugno 2024, Aggiornato alle 13,39
forges1

Informazioni MarittimeInformazioni Marittime

forges4
Logistica

Tarros e Cosco lanciano nuovo servizio su Grecia, Algeria ed Egitto

Collegamento settimanale con due unità sui porti di Pireo, Algeri ed Alessandria. Prima partenza il 28 giugno prossimo con la "Contship Ivy"


Il gruppo spezzino Tarros lancia un nuovo servizio marittimo tra Grecia, Algeria ed Egitto, collegando rispettivamente i porti di Pireo, Algeri ed Alessandria/El Dekheila.

Il servizio è settimanale ed è operato insieme alla Diamond Line del gruppo cinese Cosco impiegando una nave per ciascuno per un totale di 2 unità. Il collegamento si chiama PAE (Pireo-Algeri-El Dekheila). La prima partenza è prevista il 28 giugno da El Dekheila con la Contship Ivy.

L'obiettivo principale del nuovo servizio, spiega Tarros in una nota, è quello di offrire agli esportatori egiziani un servizio diretto e affidabile per la Grecia e per l'Algeria per container dry e reefer. Inoltre, gli spedizionieri greci potranno contare su un nuovo collegamento espresso per Algeri.

«Questa nuova partnership – commenta Danilo Ricci, general manager di Tarros - ci permetterà di aggiungere un nuovo segmento di mercato ai nostri servizi. La nuova rotta collegherà, per la prima volta, in maniera diretta l'Egitto e la Grecia all'Algeria e viceversa. Una nuova opportunità per il Gruppo Tarros di rafforzare la sua presenza nel Mediterraneo con servizi di qualità».

Tag: tarros