|
napoli 2
14 ottobre 2019, Aggiornato alle 10,34
intersped 2

Informazioni MarittimeInformazioni Marittime

Click&Boat 2
Armatori
Contenuto sponsorizzato

Sardegna, con Grimaldi Lines il ritorno è gratis per il resto del 2019

Le nuove promozioni della compagnia sulle linee Livorno-Olbia e Civitavecchia-Porto Torres


Sardegna a metà prezzo con Grimaldi Lines. Tutti coloro che prenoteranno un biglietto di andata e ritorno da Livorno per Olbia e viceversa e da Civitavecchia per Porto Torres e viceversa, potranno rientrare con il 100% di sconto (diritti fissi inclusi). La gratuità si applica al passaggio ponte, ai diritti fissi e all'auto o moto al seguito, per i viaggi di ritorno sia dalla Sardegna che dal Continente, se prenotati contestualmente all'andata. Hanno pertanto diritto allo sconto i passeggeri e i veicoli presenti su entrambe le tratte. La sistemazione in cabina o poltrona, veicoli al seguito differenti, animali o altri servizi di bordo possono essere aggiunti al biglietto, corrispondendo il relativo supplemento. La promozione è valida per partenze fino al 31 dicembre 2019 ed è cumulabile con le altre offerte speciali attive al momento della prenotazione, quali l'Autunno in Barbagia, con le convenzioni e con la tariffa Sardi Doc riservata ai passeggeri nativi e/o residenti sull'isola. Non è invece applicabile ai biglietti emessi con il Carnet 10 Viaggi Sardegna.
 
Poiché lo sconto del 100% è valido in entrambe le direzioni, del ritorno gratis potranno usufruire anche i passeggeri sardi che desiderano raggiungere la penisola e dedicare qualche giorno alla scoperta del ricco patrimonio artistico conservato in centro Italia. Sono infatti tantissime le città d'arte e gli antichi borghi medievali immersi nelle campagne toscane e laziali, facilmente raggiungibili dai porti di Livorno e Civitavecchia.

Grimaldi Lines collega tutto l'anno il nord est della Sardegna con due partenze al giorno da Livorno per Olbia e viceversa. Serve inoltre la tratta Civitavecchia-Porto Torres e viceversa, con due partenze alla settimana in inverno e fino a cinque partenze alla settimana in estate: questo servizio è effettuato con le ammiraglie gemelle Cruise Roma e Cruise Barcelona, le prime navi del Mediterraneo a zero emissioni in porto, grazie alle speciali batterie al litio installate durante il recente intervento di allungamento e restyling a cui entrambe sono state sottoposte.