|
adsp napoli 1
23 maggio 2024, Aggiornato alle 14,05
forges1

Informazioni MarittimeInformazioni Marittime

forges4
Armatori

Royal Caribbean ospita 400 agenti di viaggio

Dal 7 all'11 maggio si imbarcheranno sulla Symphony of the Seas per conoscere il settore

(David Spinks/Flickr)

La compagnia crocieristica statunitense Royal Caribbean ha organizzato un grande seminar at sea, il primo dedicato agli agenti di viaggio di Europa, Medio Oriente e Africa. Saranno in tutto 400 agenti che non lavorano nel settore crocieristico, che si imbarcheranno per quattro notti sulla Symphony of the Seas, dal 7 all'11 maggio

Oltre a rilassarsi con gli intrattenimenti di bordo, gli agenti parteciperanno a sessioni di formazione personalizzate che gli permetteranno si conoscere in dettaglio il prodotto e il marchio. I corsi saranno in sei lingue: francese, tedesco, italiano, spagnolo, svedese e inglese. Le sessioni saranno interattive, con attività che spazieranno dai giochi di ruolo ai quiz, e daranno agli agenti la possibilità di capire cosa vivono gli ospiti di una crociera Royal Caribbean. L'evento si svolge in concomitanza con l'inizio dell'attività europea, con 7 navi posizionate per quest'estate.

Ben Bouldin, vicepresident Europe, Middle East and Africa di Royal Caribbean International afferma che «l'esperienza diretta è un incredibile strumento di vendita e, insieme alla formazione approfondita che riceveranno a bordo, il Seminar at Sea preparerà il terreno per il successo e per creare le migliori esperienze in famigliari per i loro clienti». Gianni Rotondo, associate vice president for International Representative and Preferred Sales Representative markets di Royal Caribbean International, ha parlato di «un'ampia selezione di agenti che non hanno ancora sperimentato le vacanze di Royal Caribbean. Questo è il più grande seminar at sea che abbiamo mai organizzato nell'area EMEA, e offre agli agenti italiani una grande opportunità di comprendere realmente il marchio e ciò che rende le nostre vacanze memorabili».

-
credito immagine in alto