|
adsp napoli 1
21 febbraio 2024, Aggiornato alle 13,54
forges1

Informazioni MarittimeInformazioni Marittime

unitraco2
Logistica

Nasce in Qatar Eligroup Mena

Il gruppo partenopeo intende espandere in Medio Oriente i propri servizi marittimi e di manutenzione

Alessandro Solla, founder e ceo Eligroup

Eligroup, gruppo navale che ha sede nel porto di Napoli, sta espandendo la propria attività in Medio Oriente. Nei nuovi uffici di Doha, Eligroup MENA (Middle East & North Africa) intende fornire eccellenza nel campo dei servizi marittimi e della manutenzione, oltre a cercare di ridefinire il mercato del Qatar e soddisfare le necessità dei clienti più esigenti del settore.

Eligroup Mena è stata fondata da Alessandro Solla, amministratore delegato e fondatore di Eligroup Italia, e Mohammed Labda, imprenditore attivo nel segmento di lusso dei servizi marittimi.

Perché l'azienda partenopea ha puntato sul Qatar? «Grazie alla sua posizione chiave e alla sua lunga storia marittima - spiega Eligroup Mena - il Qatar è la scelta naturale per fornire un servizio di alta qualità all'intera regione del Golfo Persico. Opererà offrendo gli stessi standard di qualità di Eligroup, fornendo l'eccellenza nel campo dei servizi marittimi e della manutenzione, cercando di ridefinire il mercato del Qatar e di soddisfare le esigenze dei propri clienti all'avanguardia del settore. Questo obiettivo sarà raggiunto grazie agli stretti legami con la società madre, Eligroup Italia. Questo patrimonio di esperienze e conoscenze fornirà a Eligroup Mena tutto ciò di cui ha bisogno per distinguersi dalla concorrenza. I nostri tecnici certificati e lo staff di esperti possono eseguire qualsiasi tipo di riparazione, ristrutturazione, revisione e altre operazioni che il cliente può richiedere, dal lavoro intensivo in bacino di carenaggio alla manutenzione ordinaria. Forniamo anche servizi di garanzia e post-garanzia come standard – conclude Eligroup - e possiamo fornire questi servizi in qualsiasi parte del mondo, ovunque una nave richieda assistenza».

Tag: porti - cantieri