|
adsp napoli 1
10 ottobre 2024, Aggiornato alle 16,27
forges1

Informazioni MarittimeInformazioni Marittime

forges4
Armatori

"MSC World America" presenterà l'unico Eataly al mondo in mare

La nave, con la nuova offerta di ristorazione, farà il suo debutto nei Caraibi il prossimo 9 aprile 2025


 MSC Crociere annuncia che a bordo della nuova ammiraglia, MSC World America, sarà presente l'unico ristorante Eataly disponibile in mare. MSC Crociere torna dunque a collaborare con Eataly, ambasciatore globale della cucina e del vino italiano di alta qualità, eccellenza nell'ambito della ristorazione e del food retail. Eataly, brand ormai conosciuto in tutto il mondo, arricchirà la già vasta scelta di ristorazione presente fondendo l'eleganza italiana che distingue il brand MSC Crociere.

Leonardo Massa, vice president Southern Europe della Divisione Crociere del gruppo MSC, ha dichiarato: "Sono contento di tornare a collaborare con Eataly, un brand che abbraccia l'innovazione e tradizione e che ha trovato la sua formula vincente. Siamo una compagnia dal DNA italiano e poniamo una grande attenzione all'offerta gastronomica a bordo delle nostre navi. Per questa ragione ci piace avere partner che rappresentano il meglio nei rispettivi settori come Eataly che rappresenta un'eccellenza e le eccellenze del Made in Italy. La mission di Eataly e di MSC World America che trascorrerà la sua stagione inaugurale negli Stati Uniti d'America è promuovere l'italianità nel mondo".

MSC World America farà il suo debutto il prossimo 9 aprile 2025 e trascorrerà la sua stagione inaugurale navigando da PortMiami nei Caraibi, con tutti gli itinerari che includono una tappa all'Ocean Cay MSC Marine Reserve, l'isola privata della compagnia alle Bahamas. In occasione della sua stagione inaugurale la nuova ammiraglia proporrà ai suoi ospiti crociere di 7 o 14 notti alla scoperta dei caldi paradisi caraibici. Le crociere partiranno dall'homeport di Miami e includeranno soste a Puerto Plata (Repubblica Dominicana), San Juan (Porto Rico) e a Ocean Cay, prima del ritorno a PortMiami. Chi opterà per il viaggio di 14 notti potrà esplorare ulteriori destinazioni come Costa Maya e Cozumel (Messico), l'isola di Roatan (Honduras) e godere di una seconda sosta a Ocean Cay, prima di terminare la crociera al porto di Miami. MSC World America offrirà 19 ristoranti, tra cui quattro principali (con il nuovo ristorante greco Paxos), due buffet e due locali esclusivi per gli ospiti di MSC Yacht Club.